Situato all’interno del borgo medioevale di Casteldilago, IL BORGO di SAN VALENTINO offre un sistema di ospitalità diffusa, dagli interni rustici con gli originali muri in pietra.
Arredati con mobili originali in legno, alcuni dotati di camino e terrazzo panoramico, gli appartamenti presentano soffitti con travi di legno a vista e altre caratteristiche in stile antico.
La struttura è composta da appartamenti con ingresso indipendente, Ciascuno è composto da una o due camere da letto, soggiorno con divano letto, cucina, Tv, e dispone di connessione WI-FI gratuita.

La struttura è dotata di piscina con ampio giardino situata ai piedi del Borgo.
Gli appartamenti che costituiscono Il Borgo di San Valentino offrono la possibilità di vivere una vacanza con spirito di avventura, sperimentare il contatto con i residenti, usufruire dei normali servizi alberghieri in un’atmosfera calda ed accogliente in cui è possibile ritrovare se stessi e riscoprire la natura.
Il complesso è costituito da diversi appartamenti di diversa grandezza (Bilocali, Trilocali, Quadrilocali) con capacità tra 3 e 11 posti letto

Ogni appartamento è arredato in modo raffinato ed accogliente con ampie zone giorno, fornite di angolo cottura attrezzato ed arricchite in quasi tutti i casi da un camino a legna originale che crea un’atmosfera intensa e piacevole.

Per gradevoli momenti di relax è a disposizione all’interno delle mura del paese un caratteristico giardino panoramico da cui si domina l’intera valle, ricco di profumi, prodotti dalle numerose erbe aromatiche ed officinali, tipiche dei giardini medievali.

Appartamenti

Camere