Albergo diffuso a Casteldilago
Il Borgo di San Valentino
Un Borgo emozionante di cui è facile innamorarsi
Perché accontentarsi di una camera d’albergo … quando puoi avere un intero borgo a tua disposizione?
CasteldilagoScopri il Borgo di San Valentino
Il Borgo di San Valentino è un Albergo Diffuso nel centro storico di Casteldilago, caratteristico borgo medievale della valle del fiume Nera, incluso tra i borghi più belli d´Italia.
Il nucleo originale dell´albergo diffuso sorge alla sommità del paese. Dalle finestre si può ammirare la facciata della chiesa di S. Valentino (che dà il nome alla struttura).
Gli appartamenti, realizzati ristrutturando le antiche abitazioni del borgo e rispettando la struttura degli edifici originari, rappresentano la giusta coniugazione fra moderno comfort e tradizione umbra.
All’ingresso del borgo si trova il nostro ristorante (Osteria dello Sportello) per apprezzare le specialità gastronomiche, espressione di antiche ricette locali.
La struttura, situata nel cuore del parco del fiume Nera, zona naturale protetta di straordinaria valenza paesaggistica, a 5 Km dalla Cascata delle Marmore è punto di partenza ideale per escursioni e molteplici attività sportive.
Situato all’interno del borgo medioevale di Casteldilago, IL BORGO di SAN VALENTINO offre un sistema di ospitalità diffusa, dagli interni rustici con gli originali muri in pietra.Appartamenti e camere

Belvedere
Posti letto: 5 (2+1+1+1)
Superficie: 76 m2

La Fortezza
Posti letto: fino a 11 (in 4 camere)
Superficie: 220 m2

La Torre
Posti Letto: 3 (2+1)
Superficie: 58 m2

La Fontana
Posti Letto: 5 (2+1+1)
Superficie: 58 m2

L'Eremo
Posti Letto: 3 (2+1)
Superficie: 53 m2

L'Airone
Posti letto: 5 (2+2+1)
Superficie: 74 m2

La Volpe
Posti letto: 5 (2+2+1)
Superficie: 92 m2

La Tortora
Posti letto: 4 (2+2)
Superficie: 82 m2