” Borgo San Valentino”, composto da appartamenti con ingresso indipendente, dotati di ampi spazi funzionali, soggiorno con divano letto una/due camere, cucina o angolo cottura, offre un sistema di ospitalità diffusa, che permette di usufruire dei normali servizi alberghieri in un’atmosfera calda ed accogliente. L’albergo, realizzato ristrutturando le antiche abitazioni del borgo, conserva la struttura degli edifici originari: muri in pietra, soffitti con travi di legno a vista. Gli appartamenti sono arredati in modo raffinato ed accogliente, con mobili in stile antico, in molti casi dotati di camino a legna originale, che crea un’atmosfera calda ed intensa. La presenza di terrazzi panoramici, permette di apprezzare meravigliosi scorci sulla Valnerina.

L’Albergo diffuso, giusta coniugazione fra moderno comfort e tradizione umbra, costituisce il luogo ideale per un soggiorno indimenticabile, per ritrovare se stessi, riscoprire la natura e condividere un’esperienza di vita con gli abitanti del borgo e sperimentare l’ospitalità degli Umbri.
Gli appartamenti sono fruibili con diverse formule:

  • Solo pernottamento,
  • bed&breakfast,
  • mezza pensione, scegliendo la mezza pensione potrete degustare le specialità del territorio, presso il nostro ristorane “Osteria dello Sportello”

La colazione viene servita a buffet nella struttura centrale dell’albergo diffuso, in prossimità dell’antica cucina del palazzo nobile, che fa apprezzare ancora di più l’esperienza di mangiare insieme.

Ogni appartamento dispone di angolo cottura attrezzato, minibar, asciugacapelli, Tv, connessione WI-FI gratuita, parcheggio dedicato all’ingresso del borgo medievale.