Borgo San Valentino è un Albergo Diffuso situato all’interno del centro storico di Casteldilago, situato lungo la valle del fiume Nera e ricompreso tra i borghi più belli d´Italia.
Il nucleo originale dell´albergo sorge alla sommità del borgo. Dalle finestre si può ammirare la facciata della chiesa di S. Valentino, da cui prende il nome la struttura. L´antica meridiana, scolpita sulla facciata della chiesa per secoli ha scandito lo scorrere del tempo ed oggi invita ad abbandonare i ritmi frenetici di tutti i giorni per riscoprire i ritmi naturali di una cultura a volte dimenticata.

La nostra filosofia: garantire un luogo magico, fatto di bellezza, arte, rispetto della storia locale ed offrire un’atmosfera cordiale e familiare per farvi sentire a casa .
Passeggiando per le tranquille strade del borgo,si ascolta la melodia delle campane, che scandiscono i momenti più significativi della giornata, si respirano avvenimenti del passato e tradizioni, che testimoniano la storia di un popolo. Si incontrano spazi suggestivi, edifici, completamente ristrutturati e terrazze con veduta mozzafiato.

Servizi
per i nostri ospiti

La Piscina e l'Osteria